Recycle your denim

Recycle your denim

Con il progetto 'Recycle your denim' puoi riciclare all’interno dei punti vendita Liu Jo fino a 5 denim (anche di altri brand) e ottenere uno sconto del 20% su prodotti sostenibili.

Diventa anche tu protagonista di una filiera circolare positiva.

Approfitta anche tu dell’iniziativa ‘Recycle your denim’: otterrai uno sconto del 20%, valevole per un periodo di 6 mesi a partire dalla veicolazione del coupon, utilizzabile online e offline sull’acquisto di prodotti sostenibili, siano essi capi di abbigliamento o accessori. I denim adatti al recycle saranno inviati a un fornitore specializzato che si occuperà di utilizzare le tele rese per dare vita a nuovi capi in denim. Mentre i denim non riciclabili saranno donati all’associazione Mondo Donna Onlus, punto di riferimento per donne e ragazze con fragilità. Dai una seconda vita ai tuoi vecchi abiti, acquista capi che rispettano l’ambiente. Potrai fornire un aiuto concreto a chi ne ha davvero bisogno e diventare anche tu attore di una filiera circolare positiva.

  • Porta i denim che non usi più in store
  • Iscriviti al database Liu Jo: entrerai a far parte della nostra Community
  • Metti in moto una filiera circolare positiva

Scopri la nostra linea di prodotti sostenibili

Siamo costantemente impegnati in attività di ricerca e sviluppo perché crediamo che essere sostenibili voglia dire assumere scelte in grado di diminuire l’impatto dell’attività produttiva e, al tempo stesso, realizzare capi glamour attraverso lavorazioni ad un basso impatto ambientale. La nostra volontà è quella di investire in un costante rispetto del ciclo della natura, nella consapevolezza che la moda può non solo leggere il mondo, ma anche cambiarlo, al di là delle tendenze del momento.

Vai allo shop