#Details

#Details

Un racconto volto a valorizzare le unicità e le singole sfumature delle nostre persone, in ogni loro irripetibile dettaglio.

L'importanza delle relazioni umane.

#Details è un progetto che coinvolge i nostri dipendenti con l’obiettivo di raccontare l’unicità delle persone a partire dai piccoli dettagli che le contraddistinguono.

In Liu Jo mettiamo in luce le esperienze individuali e le differenti specificità, incoraggiando una professionalità che ruoti intorno alle relazioni umane e alle infinite ricchezze che queste sono in grado di offrire.

Un racconto in prima persona.

#Details è una narrazione in prima persona; un viaggio nei colori dei nostri collaboratori e un racconto spontaneo. Abbiamo messo in luce la loro capacità di avvicinarsi, focalizzare lo sguardo, prestare attenzione, ascoltare e toccare.

Piccoli gesti che permeano le nostre quotidianità e che abbiamo voluto catturare per raccontare la nostra realtà e il nostro impegno per continuare a contribuire al progresso del nostro marchio, in continua evoluzione e trasformazione, pur rimanendo solido nei suoi valori tradizionali e nella propria camaleontica identità.

Liu Jo: dove sono i Dettagli a fare la differenza.

L’attenzione alle diverse specificità, intrise di sfumature uniche nel loro genere, è ciò che ci permette di valorizzare le nostre persone in modo autentico e genuino, nel modo più possibile fedele alla loro personalità più intima.

È questo ciò che caratterizza le relazioni nel mondo Liu Jo, e che crea una sorta di grande famiglia per tutte le persone che vivono e lavorano con noi.

Scopri la nostra linea di prodotti sostenibili

Siamo costantemente impegnati in attività di ricerca e sviluppo perché crediamo che essere sostenibili voglia dire assumere scelte in grado di diminuire l’impatto dell’attività produttiva e, al tempo stesso, realizzare capi glamour attraverso lavorazioni ad un basso impatto ambientale. La nostra volontà è quella di investire in un costante rispetto del ciclo della natura, nella consapevolezza che la moda può non solo leggere il mondo, ma anche cambiarlo, al di là delle tendenze del momento.

Vai allo shop